Appuntamenti PD Roma 22-29 marzo – In evidenza “Ridurre rifiuti, creare risorse” con Zingaretti

22 marzo 2012 – Seminario di studi “NON AUTOSUFFICIENZA”

Solidarietà tra generazioni per un welfare moderno di comunità”. Dalle ore 9 alle 18 presso la Sala Conferenze dell’Autorità Garante della Privacy in Piazza Montecitorio 123/a
 
23 marzo 2012 – Convegno “Ridurre rifiuti, creare risorse”.

Alle ore 16.30 presso il Centro Culturale La Pelanda a Piazza Giustiniani 4 (Macro di Testaccio). L’appuntamento rientra nell’ambito delle iniziative dispiegate dall’Amministrazione provinciale di Roma per incentivare la raccolta differenziata e per promuovere la tutela del territorio.
Intervengono, tra gli altri: Mario Tozzi (Geologo e divulgatore scientifico), Lorenzo Parlati (Legambiente Lazio), Michele Civita (Ass.re prov.le alle politiche del territorio e alla tutela ambientale) e Nicola Zingaretti (Presidente della Provincia di Roma)
 
24 marzo 2012 – “Manifestazione antifascista a Ostia in memoria delle fosse ardeatine”. Alle ore 16, in Piazza della Stazione Vecchia ad Ostia
Di fronte ai continui, ripetuti e sempre più numerosi atti di violenza fisica e politica messi in atto dai movimenti neo-fascisti nella nostra città e nel paese tutto, il Coordinamento Romano Antifascista a difesa dell’ordine democratico e della costituzione  ha ritenuto “doveroso, necessario e urgente indire, in occasione dell’anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine,  un incontro con la popolazione romana scegliendo una piazza di Ostia, vittima di una delle più recenti e violente provocazioni fasciste.
 
26 marzo 2012 – Presentazione dell’indagine sull’antisemitismo in Italia

Alle ore 18.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Superiore Antincendi – Via del Commercio 13.
 
27 marzo 2012 – Assemblea dei Coordinatori di Circolo e Municipio del Pd di Roma.

Alle ore 17.30, presso la sede nazionale del Partito Democratico in via Sant’Andrea delle Fratte 16.
L’incontro avrà all’ordine del giorno la situazione politica nazionale e sarà concluso dall’intervento di Stefano Fassina (Responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico)
 

28 marzo 2012 – Convegno “Atac, presente e futuro dell’azienda e del Tpl”. Alle ore 17.00 presso il Circolo degli artisti in via Casilina Vecchia, 42. 

29 marzo 2012 – Giornata di studio sui temi : “la Sicurezza e la convivenza nelle aree urbane”. Dalle ore 10.00 presso la sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale in P.za di Montecitorio organizzato dal Forum Sicurezza e Difesa del PD e dal Dipartimento di Sicurezza del PD Roma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: