Coraggio Roma, non mollare

 
ALEMANNO VATTENE: DOPO 4 ANNI QUESTE PAROLE SONO ANCORA DI PIU’ UNA VERGOGNA
 
 
E’ ARRIVATO IL TEMPO DELLA SERIETA’
di Nicola Zingaretti, Presidente Provincia di Roma
È arrivato il tempo della serietà, di un impegno diverso sulla sicurezza. In un’intervista a Repubblica ho ribadito che servono risposte concrete per combattere la crisi economica e sociale della nostra città. E chiudere una fase nella quale purtroppo, su questo tema, hanno prevalso spot e improvvisazione.
Le forze dell’ordine devono vigilare e presidiare il territorio, le istituzioni garantire più politiche sociali e culturali. Un bagaglio di conoscenze che non appartiene alla destra: mancanza che, unita alla crisi economica, ha accresciuto la paura sul futuro, ha costruito un terreno favorevole all’exploit criminale. È come quando si abbassano le difese immunitarie in una persona: i virus diventano più aggressivi e spesso letali.  
CLICCA QUI PER LEGGERE E COMMENTARE L’INTERVISTA
 
“Oggi su tutti i quotidiani nazionali, intere pagine raccontano finalmente la Roma di Alemanno. Finalmente vengono riportate le cose che il PD Roma sta denunciando da tempo ormai e che ci hanno procurato anche qualche denuncia. Bene, non siamo più’ da soli a farlo. Il rammarico ed il dolore e’ che tutto cio’ avviene sul…l’ondata emotiva suscitatata dal terribile omicidio della piccola Joi e di suo papa’ Zhou. Ora mettiamoci ancora di più’ al lavoro, per far si che Roma rialzi la testa e costruisca la sua rinascita. Io so che Roma ce la fara’ , la sua bella Storia e’ li a ricordarcelo. Coraggio Roma, non mollare.”
Marco Miccoli, Segretario PD Roma
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: