“La crisi non va in vacanza” Anche il 15 Agosto il PD Roma con i cittadini – Leggi la “Manovra alternativa del PD”

Anche quest’anno, il 15 agosto, dalle 10.30, il PDRoma, in collaborazione con il PD del III Municipio, ha dato vita alla manifestazione “La crisi non va in vacanza” ripetendo cosi l’iniziativa che lo scorso anno ha voluto ricordare a tutti che Roma è colpita dalla cris ieconomica e finanziaria in maniera drammatica e che le ricadute di tale crisi hanno messo la città in ginocchio, sottolineando che la giunta Capitolina guidata da Alemanno non ha mai prodotto scelte e azioni di contrasto degne diattenzione.

Quest’anno l’iniziativa vuole anche ricordare che i romani pagheranno un alto prezzo per le scelte che il Governo sta per varare, scelte che graveranno con maggiore impatto sui romani e le loro famiglie perché prese in ritardo per la trascuratezza irresponsabile di Berlusconi e Tremonti che fino a poco tempo fa negavano addirittura che la crisi ci fosse. Il PD Roma,insieme al PD del III Municipio ha organizzato un presidio proprio a Ferragosto per ricordare a tutti che la politica in questo momento così particolare non può andare in vacanza.

LEGGI QUI LA MANOVRA ALTERNATIVA DEL PD: Contro una manovra depressiva e ingiusta, le 7 proposte del PD. Paghi chi non paga mai

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: